Ondatherm Viso
L’alternativa alla chirurgia estetica
Se sei alla ricerca di un’ottima alternativa non invasiva e più economica della chirurgia estetica, il trattamento Ondatherm, la radiofrequenza per il viso, è una soluzione ideale.
Presso la nostra clinica di estetica avanzata potrai sottoporti a questo innovativo trattamento ringiovanente per la cute del volto, che cancella i segni del tempo in modo non invasivo e indolore. Questa tecnica è impiegata in modo particolare per eliminare gli inestetismi dal volto e da zone quali glutei, addome, cosce e braccia.
Grazie a questa sofisticata tecnologia, che agisce mediante onde elettromagnetiche ad alta frequenza, siamo in grado di ridurre al minimo e cancellare le imperfezioni, ad esempio, i rilassamenti causati dalla gravidanza, da una dieta drastica o da cedimenti provocati da un’eccessiva esposizione al sole. Un trattamento perfetto per chi desidera eliminare la cellulite, le adiposità o i residui delle liposuzioni.
Ondatherm, la radiofrequenza per il viso, permette poi di rendere più sodi e tonici i tessuti grazie al trasferimento dell’energia d’urto ai fibroblasti, le cellule che producono collagene ed elastina, riattivandone l’operato.
I nostri trattamenti non hanno alcuna controindicazione, durano di solito dai 50 ai 55 minuti e offrono un effetto garantito ringiovanente, migliorano la circolazione e ossigenano i tessuti. Un effetto visibile per molti mesi a venire. L’unica controindicazione è rappresentata dalla presenza di eventuali pacemaker.
Vieni a trovarci
per provare i nostri trattamenti
Viale Della Costituzione, 24
38122 Trento
P.I. 02698560220